Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 14, 20:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Losi 8-ight TLR RTR ECCOLA ...cosa ne pensate?

Ha le stesse geometrie della versione in kit....sicuramente avrà delle parti meno nobili...
Ma a vederla sembra un ottimo rtr ....motore da 1800 kv dynamite ..TLR 8ight-E RTR Brushless Buggy 4WD - Horizon Hobby
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 14, 01:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Che onore:il primo che spara cavolate sono io
allora dico la mia..avrà pure i suoi vantaggi ma avere 10 centimetri di cavi(indicativi) tra motore ed esc non mi piace ..magari avrà i sui vantaggi aver l esc davanti le lipo ma boh..mi pare una complicazione inutile specie per un rtr e specie per chi un domani dovrà/vorrà sostituire l esc con qualcosa di diverso(costringendolo di fatto a creare prolungha o a saldare direttamente cavi più lunghi rendendo poi un esc con cavi così lunghi scomoda se riusata su altri mezzi..
il servo mi pare un pò basso di kg..magari bastano. .ma 15kg o anche solo 12 non era meglio?
Probabilmente il risparmio nel prezzo sarà nelle piastrine di convergenza fisse e non regolabili (e magari stampate e non ricavate dal pieno..idem a vista per torri ammortizzatori e magari ha pure i tappi ammortizzatori in plastica e magari telaio stampato)
ecco ho detto la mia..attendiamo opinioni autorevoli,correggetemi senza impegno se ho detto eresie..le mie ipotesi sui materiali derivano dall aver conosciuto la differenza tra materiali tra truggy losi rtr e race roller:c è un abisso anche in termine di prezzo..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 14, 18:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
è una rtr e va confrontata con le altre rtr, la versione in kit gia c'è ed è un ottimo mezzo. questa è la classica per chi vuole cominciare a muovere i primi passi in pista con queste scale e mododelli, per così dire farsi le ossa ed esperienza.
a pare mio messa a confronto con le sue pari è a un buon livello e difficilmente si rischiano rotture ad ogni uscita come capita con altre rtr.
anche la dotazione di serie in fatto di elettronica combo e radio non è male, il servo non è il massimo ma sicuramente il suo lavoro la fa
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 14, 19:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Che onore:il primo che spara cavolate sono io
allora dico la mia..avrà pure i suoi vantaggi ma avere 10 centimetri di cavi(indicativi) tra motore ed esc non mi piace ..magari avrà i sui vantaggi aver l esc davanti le lipo ma boh..mi pare una complicazione inutile specie per un rtr e specie per chi un domani dovrà/vorrà sostituire l esc con qualcosa di diverso(costringendolo di fatto a creare prolungha o a saldare direttamente cavi più lunghi rendendo poi un esc con cavi così lunghi scomoda se riusata su altri mezzi..
il servo mi pare un pò basso di kg..magari bastano. .ma 15kg o anche solo 12 non era meglio?
Probabilmente il risparmio nel prezzo sarà nelle piastrine di convergenza fisse e non regolabili (e magari stampate e non ricavate dal pieno..idem a vista per torri ammortizzatori e magari ha pure i tappi ammortizzatori in plastica e magari telaio stampato)
ecco ho detto la mia..attendiamo opinioni autorevoli,correggetemi senza impegno se ho detto eresie..le mie ipotesi sui materiali derivano dall aver conosciuto la differenza tra materiali tra truggy losi rtr e race roller:c è un abisso anche in termine di prezzo..
Il layout è lo stesso della kit,quindi stessi problemi (già evidenziati da diversi possessori...) con il cablaggio...

Per il resto può essere una buona base di partenza con la possibilità di upgradarla di volta in volta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 14, 20:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Non sembra fatta così al risparmio. Gli ammo devono essere quelli di vecchia concezione ev diametro altrimenti lo avrebbero rimarcato. Il servo è il punto b debole di ogni rtr perché un buon servo costa almeno 60 euro, ma poco male.
Telaio, braccetti, dogbones sembra tutto vicino se non uguale al kit. Le torri saranno al risparmio ma anche in molti kit blasonati sono il primo up che si monta.
non ho capito quanto costa ma se fossimo sui 450 euro sarebbe un gran bel rtr. In confronto a certe cinesate tutta plastica che si vendono care....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 14, 20:30   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
sì infatti questo lo definirei un rtr di lusso
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 14, 00:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Non male come modello, vedremo il prezzo di vendita proposto.
Certo con questo rtr si potrà comunque girare in pista senza grosse sorprese, alla fine la qualità dei materiali c'è e si vede.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 13:17   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 248
prezzo di listino 590 euro.... ma qualcosa si scende, il modello è adatto per neofiti, esce già con AVC (giroscopio e accelerometro) regolabile
Trombe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 20:50   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
trombe una versione truggy la vedremo mai secondo te?farebbe concorrenza spietata all'e-revo..e per la pista la straccerebbe
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 14, 09:15   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
trombe una versione truggy la vedremo mai secondo te?farebbe concorrenza spietata all'e-revo..e per la pista la straccerebbe
al momento no, forse la faranno per il mercato americano dove il truggy ha più mercato e in italia ne vedremo solo alcune
Trombe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne pensate della rtr serpent ?? stozzi19 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 12 settembre 13 00:57
x race come primo rtr cosa ne pensate ?? stozzi19 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 25 gennaio 13 13:07
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight Maverik 77 Merc. Automodellismo e Moto 2 21 settembre 12 09:58
HOBAO 1/10 GPX4 RTR cosa ne pensate?? joe the king Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 13 dicembre 09 23:06
Che ne pensate della Losi 8ight RTR? Maury2 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 22 agosto 09 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002