Vede Sig Enrico.
Come lei mi chiede argomentazioni sulla tossicità del piombo, io potrei chiederle chiarimenti sul concetto di offensivo, cosi' facendo non la finiremo piu' visto le nostre posizioni contrastanti.
Nel primo caso ho invitato gli utenti a farsene idea autonomamente (e' il modo migliore ed efficace), nel secondo caso e' forse materia di giurisprudenza ma non sto a chiederle chiarimenti.
la mia linea nel seguire una discussione e' quella di rimanere in argomento.
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Interessante difesa...... tu hai affermato che è velenoso in qualsiasi forma e sei stato il primo a controbattere ABE che ha posto una richiesta lecita e ha ricevuto una risposta che ancora adesso continuo a ritenere da saccente (l'altro termine è stato ritenuto volgare e offensivo).
E di solito, almeno il sottoscritto, come fatto in altra discussione qui sul Barone, è abituato a rispondere con documenti o almeno link, nel caso specifico AECI e FIAM, assolutamente sicuri. A meno che una circolare AECI possa ritenersi un falso. Affermare che l'onere della prova deve essere a carico di chi non è convinto di una teoria o affermazione e come se Einstein dopo aver scritto la famosa formula e=mc2 sulla lavagna, al primo che gli avesse obiettato che era pura fantasia, Einstein gli avesse risposto: Per me è giusta così, se non ti va dimostrami il contrario...
Continuo a rimanere della mia idea.... usare la tastiera del compute non è da tutti... dovrebbe essere usata solo da chi ha la maggioranza dei neuroni connessi e funzionanti e non in ferie (spero che venga interpretata dai moderatori come battuta e non come offesa).
Enrico |