Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 14, 01:09   #24 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
egregio Sig. Enrico.
definire doverosa una risposta per svariati motivi (fondati o infondati) è un conto, definire imbecille una risposta è un altro conto.
definirla da imbecille è ancora peggio (si da dell'imbecille a chi è l'interlocutore non al significato della risposta).
per cui sappia che ritengo eccessivo il suo modo.

per quanto riguarda la materia della discussione non ha senso proseguire su questa linea.

per quanto riguarda il lancio del sasso, in genere è operato da chi offende o controbatte, se rileggo la discussione mi pare di aver suggerito un comportamento (non toccare il piombo), sono stato poi io ad essere contraddetto dicendo che la cosa non è vera, quindi ritengo di essere io la vittima del sasso.
in questo modo di ragionare, il sig abe dovrebbe dimostrare il contrario.

ma come? se internet è piena di "fesserie" come lei dice, è forse necessaria una documentazione periziata?, da quale ente, mi dica potrebbe aver valore?
devo fornirla io, lui? per iscritto, raccomandata o come?

credo piuttosto che chiunque possa farsi una propria idea volendo approfondire l'argomento personalmente.

cordialità.
di paolo luca.
Interessante difesa...... tu hai affermato che è velenoso in qualsiasi forma e sei stato il primo a controbattere ABE che ha posto una richiesta lecita e ha ricevuto una risposta che ancora adesso continuo a ritenere da saccente (l'altro termine è stato ritenuto volgare e offensivo).
E di solito, almeno il sottoscritto, come fatto in altra discussione qui sul Barone, è abituato a rispondere con documenti o almeno link, nel caso specifico AECI e FIAM, assolutamente sicuri. A meno che una circolare AECI possa ritenersi un falso. Affermare che l'onere della prova deve essere a carico di chi non è convinto di una teoria o affermazione e come se Einstein dopo aver scritto la famosa formula e=mc2 sulla lavagna, al primo che gli avesse obiettato che era pura fantasia, Einstein gli avesse risposto: Per me è giusta così, se non ti va dimostrami il contrario...
Continuo a rimanere della mia idea.... usare la tastiera del compute non è da tutti... dovrebbe essere usata solo da chi ha la maggioranza dei neuroni connessi e funzionanti e non in ferie (spero che venga interpretata dai moderatori come battuta e non come offesa).

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando