Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 14, 22:13   #21 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Come internet pieno di cazzate colossali, tutto e il contrario di tutto.... la richiesta di ABE77 è assolutamente lecita, la tua riposta è da imbecille.. sei stato tu ad iniziare e tirare il sasso e mi sembra corretta e lecita la richiesta... Diversamente potresti ribattere che è un falso e non la finiremmo più!

Enrico
egregio Sig. Enrico.
definire doverosa una risposta per svariati motivi (fondati o infondati) è un conto, definire imbecille una risposta è un altro conto.
definirla da imbecille è ancora peggio (si da dell'imbecille a chi è l'interlocutore non al significato della risposta).
per cui sappia che ritengo eccessivo il suo modo.

per quanto riguarda la materia della discussione non ha senso proseguire su questa linea.

per quanto riguarda il lancio del sasso, in genere è operato da chi offende o controbatte, se rileggo la discussione mi pare di aver suggerito un comportamento (non toccare il piombo), sono stato poi io ad essere contraddetto dicendo che la cosa non è vera, quindi ritengo di essere io la vittima del sasso.
in questo modo di ragionare, il sig abe dovrebbe dimostrare il contrario.

ma come? se internet è piena di "fesserie" come lei dice, è forse necessaria una documentazione periziata?, da quale ente, mi dica potrebbe aver valore?
devo fornirla io, lui? per iscritto, raccomandata o come?

credo piuttosto che chiunque possa farsi una propria idea volendo approfondire l'argomento personalmente.

cordialità.
di paolo luca.
dpl non è collegato   Rispondi citando