Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 14, 21:28   #7 (permalink)  Top
debug
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, le parti piu' critiche secondo me sono le manine e le pale dei due rotori, oltre alla cinghia di coda. Il timore e' che la plastica delle manine principali o delle pale sia diventata fragile, ma come faccio a collaudarla senza portare a regime il rotore?

Non mi preoccupa il guasto che lo fa cadere giu', mi preoccupa la possibilita' di far male a qualcuno (posso provarlo in un posto deserto ma io non posso allontanarmi piu' di tanto ).

Quanto a cambiare i pezzi critici, forse sarebbe la cosa migliore, Ma si trovano? Certo e' che il problema dei ricambi comunque si presenterebbe al primo crash...

PS un po' OffTopic: ceschi, mi hai ricordato un altro pezzo da riesumare... ho anche io una Tamiya piu' o meno coetanea, la Super Sabre. Mi ricordo che la modificai mettendo il motore 540.
Devo bacchettarti in quanto possessore di una super sabre dal 1986 (se non ricordo male), il motore è un classe 540 la mia monta un mabuchi tecnigold.
Comunque io le pale in plastica le butterei senza nemmeno guardarle, o le terrei giusto da esposizione.

Ultima modifica di debug : 22 settembre 14 alle ore 21:31
debug non è collegato   Rispondi citando