Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 ..... usare il manuale della mx-20 è un ripiego per avere qualche spunto in italiano.
il procedimento dau npunt odi vista logico è quasi identico.
Almeno così capisci il giro da fare
In realtà solo con le figure si capisce già anche dal manuale in tedesco (o inglese) della mz-24 cosa si deve fare.
poi se posso permettermi un consiglio prova, pasticcia, riprova e ripasticcia.... non la puoi rompere se sbagli. |
No, non la posso rompere, ma la posso incasinare!
Comunque il timer l'ho impostato, l'inizio "scatta" al momento in cui muovo lo stick ed'è esattamente ciò che volevo...
Però...
Allo scadere dei 9 minuti impostati, la radio non fà assolutamente nulla!
Vorrei un suono, una voce, un segno, un MOCCOLO, qualcosa che mi dica SENZA guardare continuativamente il display che il conteggio è arrivato a fine.
Non trovo nessun comando e nessuna indicazione sui manuali per dirmi come si fà a segnalare la fine del conteggio!
PS e comunque il timer è uno solo, non due come diceva qualcuno qualche post fà. A meno che non ci sia qualche trucco...che non sò.
Per quanto riguarda la correttezza delle indicazioni del gps sulla radio nessuno sà dirmi nulla?
Ricordo che le indicazioni VISIVE sul display sono completamente sbagliate ma il log sulla SD è estremamente corretto! Per cui, aggiornamento a parte, le indicazione giuste il gps le manda ma il solo display non le interpreta...