Citazione:
Originalmente inviato da wwww3 " La distanza appena accendo la radio aumenta anche con drone fermo e dopo pochi secondi indica 3000 e più metri con drone neanche decollato, l'altezza la indica a volte giusta a volte no, random. La direzione non ha mai indicato una cosa giusta." Come se messo con gli aggiornamenti TX - RX - GPS? Aggiorna tutto con gli ultimi files. Luca |
NOn ho fatto aggiornamenti, non so da che parte iniziare.
Ho cercato tutorial su youtube, am sono in tedesco e per me è come se fossero in turco.
Anche in inglese me la cavo MICA BENE, e in questa operazione avrei bisogno di un tutorial in ITALIANO e di qualcuno che mi tenesse per mano!
Però... però mi domando: ma quando si compera questi cosi possibile che non siano funzionanti se uno non aggiorna?
Ma non li testano prima di spedire?
Voglio dire l'aggiornamento può aumentare le funzioni di un sensore, migliorarne l'uso.. ma che ci voglia l'aggiornamento perchè funzioni significa che lo spediscono con un firmware non funzionante!
Perchè, è già capitato che a chi non aggiorna il sensore NON mandi i dati corretti della distanza e dell'altezza?
Con quello che costano...
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 ...... ????
Timer ce ne sono due puoi usarli come vuoi...
in su in giu con interruttore comandati da motore o da qualsiasi altr ocomando con soglia senza soglia etc etc
se non te la cavi con quelle in inglese o tedesco scarica le istruzioni della mx-20 in italiano il funzionamento è molto simile .... |
Io ho il manuale cartaceo della graupner in italiano, quello della MX16.
Sono riuscito a settare UN SOLO timer per esempio, a 9 minuti... al termine dei quali NON SUONA, non urla, insomma non mi dice un accidenti!
Vuoi dire che sul manuale della mx20 è spiegato meglio?