Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio prime impressioni...
i carri hanno tutti i ganci rimovibili a norma (credo) NEM, e restano abbastanza vicini sia in rettilineo che in curva, ero abituato alle vecchie carrozze LIMA che stavano circa 2 cm distanti in rettilineo per arrivare a sfiorarsi in curva, quindi OK.
La loco da manovra è priva di qualsiasi dettaglio, poco male, è priva però anche delle luci, cosa che, volendo smanettare un po forse si riesce ad ovviare.
devo riguardare bene, ma mi pare di aver visto l'etichetta 19V al trasformatore... vi risulta? mi pare alta la tensione...
Binari buoni, hanno solo il difetto del colore giallino dovuto alla lega di nickel con cui sono fatti..
Infine, a parte il carro basculante tendente all'osceno, devo dire che il carro chiuso e il carro aperto col finto carbone sono abbastanza curati pure nei dettagli, ottimo. |
Anche io tempo fa ho acquistato, o meglio mia moglie si presentà a casa con questo kit, quando ho detto di voler fare un plastico...
Effettivamente i carri sono ok (tranne il basculante che fa ride... riguardo al carro con il carbone, io ho rimosto la plastica che raffigurava il carbone magari trovo qualcosa di più realistico
Sfido chiunque a trasformare la motrice in digitale non si capisce neanche che locomotiva sia nella realtà!!!