Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Grazie per le risposte esaustive...con le ghiere ho fatto tutti gli esperimenti del mondo ma anche svitandole del tutto non si arriva all'altezza che si richiede per un buggy che corre su moquet ( circa 15 mm ), per quanto riguarda molle e posizioni degli ammo gli ho disposti in base a determinati setup di alcuni piloti pro che correvano su piste simili alla mia e quindi me la sento di escludere anche questi fattori. Ultimi restano questi famosi spessori interni. Qualcuno mi può postare una foto per capire di cosa stiamo parlando? Solitamente quanti se ne usano? Grazie.. |
inserendo un tampone (spessore) sotto al piattello, ridurrai la corsa utile in estensione e di conseguenza l'altezza del veicolo
ovviamente il precarico aumenterà, ma smollando la ghiera lo regoli come meglio credi
come spessore va bene qualsiasi fetta di tubo in gomma, basta che non vada a chiudere i forellini presenti sul piattello.
comunque io sposterei il punto di attacco dell'ammortizzatore al telaio, che si fa prima..