Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Se ho capito bene di cosa parli , le viti vanno serrate bene a fondo, ma il cuscinetto deve essere libero di girare. Se così non fosse devi inserire uno spessore ai lati, tra vite e cuscinetto e tra cuscinetto e testa |
si hai capito bene.
il paddle dela flybar in poche parole fa sopra e giù ma destra e sinistra non lo fa se serro troppo.
Il problema delle rondella è quello che devono essere super precise devono andare a coprire la parte interne del cuscinetto e lasciare libero la parte esterna che gira e avvolte anche mettendo le rondelle se si serra troppo il cuscinetto va sempre forzato e il pezzo della testa rotore non si muove come dovrebbe.
Credo che questo problema non lo hai con i cuscinetti reggispinta, da quello che ho capito il cuscinetto reggispinta regge parecchia pressione creata dalla vite mentre il cuscinetto normale no e si blocca se serrato troppo.
Sembra una cosa ovvio per voi che fate elimodellismo da anni ma vi assicuro che per i niubbi non lo è.
All'inizio tutti i componenti che montavo erano tutti fissi XD
Per non parlare di quando mettevo il frenafiletti sulla vite e sporcavo il cuscinetto quando lo facevo passare dentro il cuscinetto e poi dopo essersi seccato ovviamente era da buttare perchè non girava più.
Il paddle della flybar con i tiranti staccati deve fare su e giù e destra e sinistra, è giusto oppure no?