Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 14, 16:09   #5 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
già anche io glie l'ho detto e non ha capito che così non si vola, infatti il suo picchia è diverso dal mio, il mio eli è molto più reattivo mentre il suo sembra molto più lento (come expo li abbiamo quasi uguali) perchè il piatto si alza da dietro però la parte frontale rimane sempre bloccata dai due servi anteriori, il movimento del piatto a mio parere non è molto naturale.
Ascoltate, non mi va di aprire un topic per ogni domanda, posso farne un'altra?
Ieri mi sono messo a montare una meccanica nuova.
Quando sto montando la testa del rotore in alluminio vado ad inserire il rettangolo della flybar dove poi infatti va infilata la flybar.
Vorrei sapere questo rettangolo cioè il metal flybar control arm quando lo vado a stringere c'è qualche cosa in particolare a cui devo stare attento?
Mi spiego meglio, ho notato che se non serro troppo le viti la flybar si muove se inclino la testa del rotore, invece se serro forte le viti se inclino la testa del rotore non si inclina questo pezzo (con tutti i tiranti staccati)
Se ho capito bene di cosa parli , le viti vanno serrate bene a fondo, ma il cuscinetto deve essere libero di girare. Se così non fosse devi inserire uno spessore ai lati, tra vite e cuscinetto e tra cuscinetto e testa