Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Sicuro che premendo quel tasto il comando del gas si sposta da destra (Mode 1) a sinistra (Mode 2) e non, semplicemente, cambia la scritta sul display da Mode 1 (risposta lenta dei servi, quindi "principiante") a Mode 2 (risposta veloce dei servi, quindi "esperto") ? |
Infatti hai ragione scusate l'ignoranza, ho un'altra grana e ieri ho scritto un post ma forse non e' andato a buon fine, ho provato a trimmare meccanicamente l'eli come da guida ma le viti sotto i tiranti sono bloccate quindi non riesco a ruotare in senso orario e antiorario......?Sara' sicuramente ancora un errore mio....
Ancora una cosa mentre provavo qualche volo(comumque come hovering sta abbastanza fermo,abbassa solo un po' la coda quando parto o sono basso vicino alo pavimento)ho fatto un crash e praticamente l'eli ha perso trazione all'elica principale, poi mi sono accorto che il motore si era spostato in alto e non era piu' a contatto con l'ingranaggio bianco principale, allora l'ho spinto giu' e ora vola di nuovo, penso che basti fare cosi',giusto?Grazie mille per la pazienza comunque......