Discussione: os91 e nitro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 14, 00:36   #27 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.835
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, ho montato lo scarico align, ma sono tornato daccapo, se regolavo il minimo e i medi, quando passavo verso i massimi regimi, il motore borbottava, se regolavo il massimo , appena mettevo giù il modello, il motore rimaneva lievemente accelerato, se abbassavo il minimo dalla radio, poi il motore si spegneva. la candela risulta marrone scuro, quindi direi carburazione grassa.il motore non ha mai scaldato esageratamente e comunque ho volato, ma mi trovavo in alcuni passaggi, con un andamento irregolare, tanto che ne risentiva il giroscopio, dando delle leggere correzioni.il mantello del pistone , visto dallo scarico, non presenta segni di sfiato, e comunque la compressione è alla pari di un altro os91 nuovo che ho montato su un altro 700.al minimo risulta irregolare, con scoppi netti e irregolari.
vorrei provare a mettere un carburatore nuovo, voi che dite?
Comincia con lo smontare il carburatore per pulirlo perbene. Controlla pure l'o-ring che c'è sotto il carburatore ed i due che ci sono nella vite che lo stringe. Da come descrivi il difetto sembrerebbe che prenda aria da qualche parte a valle del venturi.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando