Discussione: Club Hk-600GT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 14, 13:51   #378 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Mi aggiungo alla cordata dicendo la mia.
Il modello non mi è arrivato nuovo, pertanto non posso dire come sia effettivamente da scatola.
Ho cambiato il tubo coda solo per una questione di colore, dato che ho montato una testa Align verde recuperata chissà dove. Piccolo busillis: il tubo align è più lungo di 3mm, cosa facilmente aggiustabile col dremel.
Ho cambiato la corona principale con quella Align perchè quella hk era decisamente imberlata e mi dava l'idea di essere particolarmente debole.
Pattini Align, ma solo per motivi di scaramanzia. Anche in questo caso gli originali hk sembrano piuttosto restii a flettere e tendono a rompersi come un biscotto nelle giornate freddissime.
Poi cosa? Ah si, occorre un pochino di attenzione nell'assemblaggio degli organi della testa, evitare laschi o impuntamenti dei microcuscinetti del flybar assy.
Toh, dai, due paddle in carbonchio hk, previa bilanciatura non guastano: ne guadagna in stabilità.
Tutti i particolari estetici sono rigorosamente non Align, altrimenti facevo prima a prendere l'originale. Eppoi, le rondelle coniche e i tail fin/stabilizer colorati hk fanno un figo mai visto.
Impressioni: beh, non sono un mostro, anzi, un imbranato per cui prendete con beneficio d'inventario................
Un volato acro più che dignitoso, relativamente veloce ma anche un po' anatrone come piace a me che prediligo un volo riproduttivo, stabile in hovering, coda inchiodata, vibrazioni praticamente assenti trovando il regime di rotazione corretto.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando