Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Giammai!!!  Questa volta è per cercare di semplificare e NON essere costretto a fare, per esempio, un F-4 phantom o similari per forza biventola anche perché l'elica non saprei dove metterla...ammetto che comunque ha il suo fascino.... non ho esperienza diretta di ventole soprattutto da 40/50 mm ma un modello simile forse lo farei con una da 68.
Parlare di regole mi pare prematuro, slow ha gettato la sfida utilizzando materiale profile per le ventole mi rimetto agli esperti unica cosa che mi piacerebbe e che "anni '70" fosse inteso come modelli fino allo 01/01/1970 giusto per essere un po' omogenei che 30 anni è tanta roba
ciao cla |
PRESTO DETTO .... TI PIACE IL PHANTOM..... SENZA SNATURARNE IL DIREZIONALE ED IL PROFONDITA' COSI PARTICOLARI E RIMANENDO SUL TAVOLETTA CI METTI IL MOTORE ANTERIORE TRATTIVO CON UN OGIVA BELLA PROFILATE .... L'ELICA NON SI VEDE.....ALTRA PROV/ACCAZIONE!!!!!

ANNI FA AVEVO FATTO DA UN DISEGNO DI ROBERTO NICETTO PUBBLICATO SU MODELLISTICA UN JET COSI' ......NON ERA MALACCIO E FILAVA PARECCHIO!!