|
Più o meno concordo.
Una cosa che ti sei secondo me hai dimenticato di dire è "chi" è davvero in grado di dire se una lipo è buona o no (a parte quelle che si gonfiano a palloncino subito).
E per buona intendo anche una batteria che oltre a non modificare forma ed a vivere nel tempo abbia anche una RI (Resistenza Interna) bassa che significa più giri al motore con curva di scarica quasi piatta, cioè che fino alla fine la macchina non rallenta (molto).
Purtroppo ho sentito anche dire che delle batterie erano buone perchè il disegno dell'etichetta era più appariscente di un'altra! Giuro!!!
Poi c'è chi non sa neanche a che voltaggio è carica o chi è "ricompensato" per nominarne alcune ed ecco che girano le voci sul sono buone/sono cattive.
HK è una buona fonte di risparmio, smaltisce spesso i surplus della produzione e vende con un ricarico medio fra il 10 ed il 20% rispetto ai prezzi delle fabbriche annullando qualunque possibilità di margine per chiunque, ma quasi sempre si ha quello che si paga. benissimo per chi non ha pretese e vuole solo giocare senza nemmeno segnarsi quanti cicli fa con una batteria.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |