non so aiutarti per il regolatore, immagino non servano particolari caratteristiche.
di sicuro al crescere della qualita dell'ESC diminuiscono i disturbi verso la radio, però se anche a te la jeti5ch plus non ti convince (a me quella vecchia non plus non mi ha mai fatto volare tranquilla), io eviterei di metterla su un modello dove basta una minima stecca a fartelo piantare in terra. Io per il momento ho fatto solo un volo con un pylon400 e mi ha fatto sudare causa problemi in avvicinamento (non ho capito se erano turbolenze o qualche stecca, nonostante avessi la schulze)
Citazione:
|
Originalmente inviato da TRUCETA Devo acquistare un regolatore per motore brushless da montare su PYLON 400 CARBON con motore B20 o similare
Mi è stato consigliato il Kontronik jazz40-6-18 o il Jazz 80-6-18
o in alternativa regolatore della CASTLE CREATION
ho letto che sugli elicotteri vanno bene anche se hanno un avvio un pò "brusco" ( i Kontronik) voi che ne dite?
Volevo sapere anche qualcosa sui disturbi etc, visto che userò una ricevente JEti rex 5 PLUS ( che tanto insensibile ad essi non lo è).
aspetto ansioso...  |