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Vecchio 31 agosto 14, 20:20   #23 (permalink)  Top
staudacher76
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Io ho la scatola da qualche anno li in laboratorio e anche un bel Saito 125GK nuovo da metterci su, il problema è trovare il tempo di farlo........saluti

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Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Ciao ho lo stesso modello, per me ancora il migliore che ho.
Non ricordo di aver avuto tutti questi problemi nel montaggio, l'unica cosa che non mi aveva convinto era un servo unico per il cabra, io ne ho messi due.
Se vuoi un consiglio sostituisci il motore perche' il modello così com'è sarà veramente lento, il modello è un puro sangue da corsa e merita il meglio come motore, inizialm.ente avevo un 70 2t ed era abbastanza veloce ma nelle virate strette si fermava dovuta allelica piccola, che era tipo quella che utilizzi tu, poi l'ho sostituito con un Yamada 110 con elica 13x10 oltre ad essere diventato più veloce ora faccio virate sneider a tutto motore tirando il cabra a fondo e lui non da nessun accenno a stallare e quasi non perde velocità.
Se vuoi investire in motore ti consiglierei un bel Saito 125 cosi non dovrai impazzire troppo per la carburazione e per la miscela cosa che lo Yamada non perdona, costa un po ma sarebbe il top su questo modello, ti sconsiglio sia glia ASP che gli OS il primo poco potente il secondo un po pesante frse le versioni alfa sorebbero meglio ma a quel punto prenditi un Yamada 110 o il nuovo 115
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aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
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