Discussione: E-Flite Allusive
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 14, 22:26   #10 (permalink)  Top
Giobbanni79
User

Data registr.: 23-10-2011
Ragazzi,allora intanto voglio precisare che Jonathan mi ha contattato telefonicamente per ben 2 volte e dato che la cosa potrebbe interessare i futuri acquirenti di questo modello tra circa 15/20 giorni gli arrivano le ogive originali della e-flite che però tenete presente hanno il foro dell'albero da 5mm ed inoltre gli arriveranno anche i motori originali eflite e gli adattatori per montare l'ogiva originale anche su motori con albero di diametro differente.HO VOLUTO AGGIORNARVI PERCHE' LE CRITICHE QUANDO CI VOGLIONO CI VOGLIONO MA ANCHE I COMPLIMENTI che in questo caso sono meritati,mi rimborseranno l'ogiva che ho acquistato tramite "buono" del valore equivalente come ho chiesto io (mia avrebbero anche riaccreditato il denaro senza problemi se avessi voluto).Il fatto che erano in ferie mi era sfuggito(mea culpa) e comunque grazie alla loro serietà dimostratami continuerò ad occhi chiusi ad acquistare da loro

A PARTE CIO'……oggi ho fatto il primo volo!!!! Parlando da "gommolaro" è un modello veramente entusiasmante,veloce e docile (abituato ai gommoli ho fatto bene a impostare gli esponenziali ridotti).Purtroppo provando con i lanci senza motore per capire come era settato il modello ho rovinato leggermente gli angoli delle ali,ma dopo ho dato tutta manetta e mamma mia come è salito!!!!! Va che è una bellezza e fischia come un missile!!!!
Non vedo l'ora di rivolarci dinuovo!!!!!
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando