Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 I componenti,ossia il regolatore e il pacco batterie sono entrambe arretrati al massimo (quasi a battuta con i servi dei piani di coda) quindi non li potevo arretrare oltre
..ho notato che l'elemento che mi sbilancia il modello è la cappottina,in quanto come fissaggio ha una linguetta di metallo,togliendo la cappottina il modello risultava leggermente picchiato,ma ovviamente non posso eliminarla e ne voglio fissarla con nastro adesivo quindi non ho molte scelte,dovevo piombare la coda
.
E comunque avevo già notato che il motore da me installato è più leggero di quello della eflite  |
Quella linguetta è carbonio, non metallo e comunque anche se fosse d'acciaio influirebbe poco e niente. Secondo me hai fatto un "mappazzone" in coda, ma contento te...

Piuttosto controlla bene il centraggio, perché qualcosa non mi torna e ti spiego perché: il mio motore (un MVVS) pesa oltre 20 grammi di più del Power 15 E-Flite, ma nonostante ciò ho solo 35 grammi di piombo in coda per centrare il modello a 67 mm dal bde. Occhio perché contrariamente al solito, dove sui modelli commerciali vengono indicati centraggi molto prudenti, quello indicato per l'Allusive è "precisino". Un po' si può ancora arretrare ancora, ma non troppo e senza esagerare con le corse dell'elevatore perché quel modello quando stalla parte in vite che è una bellezza.a conti fatto non è troppo cattivo, ma nemmeno un parente dell'Easy Glider!