Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 14, 10:35   #1 (permalink)  Top
TotanoFritto
User
 
L'avatar di TotanoFritto
 
Data registr.: 12-04-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a TotanoFritto
Governor Align RCE-G600 impazzito

Ciao a tutti,
da qualche tempo sto impazzendo per il comportamento strano del governor del mio T-Rex 600 nitro. Premesso che funzionava montato sulla stesso ely ma con radio JR-3810, adesso sostituita la radio con una Futaba T8FG Super non ne vuole sapere.
I settaggi dello switch assegnato alla sua attivazione e disattivazione sembrano corretti, la spia del governor passa da rossa a verde quando si commuta da una posizione all'altra.
Quello che succede quando lo attivo con un valore del 55% sul menu' "governor" della trasmittente è il seguente: alzo lo stick del gas, ed appena il governor si attiva, il servo del gas sale e scende (per cui il motore accelera e rallenta), non in maniera vistosa, ma come se non riuscisse ad interpretare a quale apertura di farfalla deve mantenersi (i magneti ci sono ed il led del governor si spegne al passaggio sotto il sensore).
Le ho provate tutte, settaggio dell'escursione del gas dal min al max, limit nella trasmittente per il canale associato al governor (automaticamente la T8FG propone limit a 155 e corsa a 100)....ma non sono riuscito a venirne a capo.
Qualcuno mi sa aiutare? Una diagnosi a questo problema?
TotanoFritto non è collegato   Rispondi citando