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Vecchio 26 agosto 14, 18:17   #5 (permalink)  Top
culatello
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hai fatto bene ad ammorbdire il centrale ,scarichi così l'asse che ha più trazione e la dai a quella senza ,quindi l'anteriore .

se volessi non fargli "spallonare"le gomme anteriori o dargli più trazione dovresti fare giusto l'opposto ,quindi indurire il centrale ma impennerebbe di più.

le gomme fanno tanto ,se hai delle cose molto morbide o da monster tende a schiacciarsi dietro ,gonfiarsi davanti ,quindi capottare.
non so che gomme usi ,e io non so nulla di gomme da truggy o monster... cmq in caso usare mescole medie o dure ti evita il prblema ,parlo di gomme da truggy ,con quelle da monster ti impennerà sempre.

poi dovresti dare più precarico alle molle dietro ed alzare gli ammo in modo da fargli lavorare più di molla (acquisti rigidità se li metti più verticali , ti diventano più "mosci" se li distendi).

diminuisci l'escursione negativa anteriore "droop" avvitando la brugolina della battuta dei braccetti anteriori inferiori.
in modo che in accelerazione non hai trasferimenti di carico al posteriore .

diminuisci la potenza ,quindi giustamente come ti hanno detto se hai le 6s ,vai a 4s....se hai una esc in cui puoi levarla ,levala.
ma altra cosa ......l'elettrico non è una nitro ,se vai ad aumentare il pignone ,tu non ottieni un mezzo con meno coppia ,quini meno forza e non ti impenna più ,anzi ti impenna ancora di più.
i brushless ti tirano qualsiasi cosa ,poi si bruciano ,ma quello che devono tirare loro lo tirano ,sforzand di più,cosumando come dei forni, diventando incandescenti ecc .....
accorci invece che aumentare.

tu pensa che a chiunque venga dai nitro giustamente non capisce questa cosa ,ma hanno anche ragione se pensano alle macchine ,alle bici..a tutto quanto ...ma sui mezzi brushless è esattamente l'opposto di quello che viene da pensare.
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