Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 14, 15:28   #9 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Raccogliendo le vostre indicazioni pubbliche e private ed anche in base ai fatti recenti mi é sembrato chiaro che il regolamento avesse bisogno di un aggiornamento.
Pertanto l'ho modificato secondo quanto é emerso in questo modo:

Al punto 1 ho aggiunto: o comunque ritenute ad insindacabile giudizio dello staff lesive della dignità dell'uomo e/o degli animali.

Al punto due ho aggiunto: E' concesso il diritto all'autore di un thread di richiederne la chiusura o la cancellazione; si tratta di un diritto del quale non si deve però strumentalmente abusare, lo staff si riserva quindi la facoltà di sospendere dalla comunità quegli utenti che utilizzino in modo ritenuto strumentale tale diritto.

Link al testo integrale:http://www.baronerosso.it/forum/comu...html#post21223
Vi ringrazio per la collaborazione

Se mi è permesso vorrei dire la mia, anche se poi infondo non interessa a nessuno, sono parzialmente d'accordo sul punto uno, e spiego anche il motivo, tempo a dietro sono stato vittima di offese contro la mia dignità di persona e di uomo a tutto spiano, contenute nei messaggi di risposta, ma poiché queste venivano perpetrati da persone di élite note, per i quali tutto è lecito, quando mi sono permesso di cantargliene di santa ragione in privato, è subito scattata le sega per il sottoscritto. Per capirci! tutto è lecito quando lo scambio di vedute tra utenti rimane nel limite della decenza e nel rispetto reciproco, quando una di queste viene superata bisognerebbe verificare da dov'è partita la diatriba e non che siano sempre i più deboli a pagare.
Questo è quanto è successo al sottoscritto.
Scusate lo sfogo.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando