Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 14, 22:32   #3660 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
ciao guys, ieri ho provato la coda nuova.
ho rifatto i limiti, la provo col gain che avevo prima per notare differenze.
la prima cosa che noto è che nelle stoppate è precisissima, ed anche in hovering quel leggerissimo dondolamento, quasi impercettibile ma c'era, non lo fa piu.

con la coda stock, quando facevo i tic toc, si scomponeva un po, ora invece è sempre li, fermissima.
ho aumentato un pelo il gain, circa 5 punti da radio, saranno 3 punti% da vbar.

secondo me, eliminando i giochi di quella stock, seppur minimi, ha guadagnato molto in precisione, anche nel volato veloce rovescio in retro, ho la sensazione che stia sempre li,infatti gli hurricane ( per quel poco che so fare,ma ricordate che è un confronto tra prima e dopo ) mi escono molto piu precisi, prima invece la coda un po mi scivolava verso il basso sporcando la manovra.

insomma, mi è piaciuta molto, m riservo di dare altre info piu avanti, per vedere l'effettivo miglioramento e il consumo delle parti., ieri ci ho fatto solo 4 o 5 lipo, però ho subito trovato feeling, mentre pensavo di diventare matto coi settaggi di coda ed avevo paura di non trovare un giusto compromesso col gain, invece mi sono dovuto ricredere..

sicuramente ( e lo dico per certo ) chi utilizza come sistema fbl il BX si troverà ancora meglio, io col vbare la coda non sono mai andato molto d'accordo, anche se devo dire che col mini non ho mai avuto problemi rilevanti, a parte qualche scodinzolamento minimo.