Discussione: Termoretraibile...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 07, 18:47   #1 (permalink)  Top
ClaBos
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.672
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Termoretraibile...

Ciao a tutti.

Vorrei chiedere a voi,sicuramente piu' esperti di me in questo campo,qual'è il metodo migliore per incollare il termoretraibile.

Di tipi ce ne sono tanti a disposizione...Oracover,S-Cover,solarfilm,Monokote...ecc ecc...

Siccome vorrei rivestire un modello,avevo intenzione di usare dell'Oracover.
Preciso che non è il primo modello che rivesto,però io ho sempre usato solo Oracover e ferro da stiro.

Classica operazione:taglio a misura,appoggio,prima passata col ferro e poi avanti con le operazioni....

Ma vorrei sapere,c'è un metodo o un prodotto,da applicare sotto l'oracover,per far in modo che aderisca bene e non si scolli facilmente?

Grazie per l'aiuto
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando