Discussione: Bf109
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 14, 20:11   #227 (permalink)  Top
LESTAT
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
Quelli interni non sono flap ma sull'originale erano i radiatori xhe controllavano l'afflusso di aria in uscita co ntrollando così la temperatura motore, i dogfight infatti si svolvegano a radiatori chiusi per favorire la veloctà di manovra e non era cosi difficile cuocerr il motore 😃, in ogni caso in atterraggio tienili chiusi, usali magari solo in caso serva rallentale il modello ma in modo "apro, rallento e chiudo" per i flap sinceramente non ricordo l'escursione e sono impossibilitato a controllare ora visto che ho rotto le ali e quelle nuove non le ho ancora montate, ma attieniti al manuale, 2cm come inizio mi pare siano sufficenti e poi provi di volo in volo ad aumentare...😃
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando