Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 14, 11:26   #1 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Visualizza messaggio
Anche la mia mz-24 e la mia mx-20 vanno in allarme a 25mt quando faccio la prova del segnale se il modello è poggiato a terra. Se lascio il modello sul tavolo a circa un metro da terra faccio qualche metro in più ma difficilmente arrivo a 50m. Suppongo però che ci sia un problema sul manuale più che sulla radio. Infatti ho montato la stessa gr-12 sulla gimbal di un drone dotato di apparati FPV e spedito il drone per campi a 70m di altezza ed oltre 700 metri di distanza (non era più visibile ad occhio nudo) riuscivo tranquillamente a muovere la gimbal ed il segnale era più che buono.

Quindi direi che fin quando il modello rimane in vista e le antenne sono collocate opportunamente problemi di segnale non ce ne sono assolutamente.

Ps. alla prima accensione anche a me sono apparse due righe nere sul display, che sono sparite da sole alla seconda accensione e non sono più ricomparse.

L'unica cosa che non mi piace di questa radio sono gli interruttori davvero economici, sono gli stessi montati sulla taranis che costa meno della metà! Io preferirei pagare la radio 100€ di più ma avere interruttori di qualità migliore e una migliore ingegnerizzazione della disposizione degli stessi in modo da poter sostituire un eventuale interruttore rotto senza dover smontare mezza radio e dover cambiare interi pezzi costosissimi.
Evitiamo di dire fesserie... sarebbe interessante sapere con che senno di logica dici questo, dato che tra fr-sky e Graupner non ce nessun nesso... A partire dagli interruttori che sono completamente diversi!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando