Discussione: E-Flite Allusive
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 12:58   #3 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
L'ho appena preso da un sito italiano con negozi a Roma (non faccio il nome) però devo avvisarvi di una cosa,ossia del fatto che il ho preso modello e componenti per il completamento tutti dallo stesso sito e l'ogiva proposta non è compatibile con lo stesso e sto ancora aspettando risposte in merito,quindi si è quasi obbligati a prendere la sua originale che in giro (siti stranieri) costa sui 30 euro e quì in italia è disponibile solo su ordinazione con lunghi tempi d'attesa.

QUINDI L'OGIVA"MP JET 40mm asse 4mm e spessore8" NON E' COMPATIBILE CON IL MODELLO IN QUANTO L'INTERASSE TRA I FORI DI FISSAGGIO DELLE PALE E' TROPPO STRETTO E NE CONSEGUE CHE LE PALE NON SI RICHIUDONO E TOCCANO SULLA FUSOLIERA.

Ho risolto in maniera "casereccia" ossia adattando il supporto delle pale di un'altra ogiva su quella che avevo preso.

A breve il volo innaugurale!!!!

Scusa, lo sapevi vero che Risenauer propone dei portapale con vari interassi?
Ad esempio con l'ogiva da 40,5 mm propongono portapale diametro albero 4mm, larghezza pale 8mm che vanno da 41 a 57mm.

ti posto un esempio dove si vede la tabella degli abbinamenti:
FlyModelComponents :: Ogive e Mozzi :: Ogive per elettrico :: Ripeghevoli :: Reisenauer :: Porta pale Turbo System :: Porta pale Reisenauer Interasse 41 mm - = 4,0 mm.

ovviamente ci sono anche le ogive con il "turbo" ossia il buco davanti:
FlyModelComponents :: Ogive e Mozzi :: Ogive per elettrico :: Ripeghevoli :: Reisenauer :: Ogive :: Ogiva Turbo Spinner 40,5mm

Il tutto è perfettamente disponibile in Italia con tempi di spedizione ridottissimi

Attendo con ansia il video del maiden flight
f@b.io non è collegato   Rispondi citando