Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 L'ho appena preso da un sito italiano con negozi a Roma (non faccio il nome) però devo avvisarvi di una cosa,ossia del fatto che il ho preso modello e componenti per il completamento tutti dallo stesso sito e l'ogiva proposta non è compatibile con lo stesso e sto ancora aspettando risposte in merito,quindi si è quasi obbligati a prendere la sua originale che in giro (siti stranieri) costa sui 30 euro e quì in italia è disponibile solo su ordinazione con lunghi tempi d'attesa.
QUINDI L'OGIVA"MP JET 40mm asse 4mm e spessore8" NON E' COMPATIBILE CON IL MODELLO IN QUANTO L'INTERASSE TRA I FORI DI FISSAGGIO DELLE PALE E' TROPPO STRETTO E NE CONSEGUE CHE LE PALE NON SI RICHIUDONO E TOCCANO SULLA FUSOLIERA.
Ho risolto in maniera "casereccia" ossia adattando il supporto delle pale di un'altra ogiva su quella che avevo preso.
A breve il volo innaugurale!!!!  |
Scusa, lo sapevi vero che Risenauer propone dei portapale con vari interassi?
Ad esempio con l'ogiva da 40,5 mm propongono portapale diametro albero 4mm, larghezza pale 8mm che vanno da 41 a 57mm.
ti posto un esempio dove si vede la tabella degli abbinamenti:
FlyModelComponents :: Ogive e Mozzi :: Ogive per elettrico :: Ripeghevoli :: Reisenauer :: Porta pale Turbo System :: Porta pale Reisenauer Interasse 41 mm - = 4,0 mm.
ovviamente ci sono anche le ogive con il "turbo" ossia il buco davanti:
FlyModelComponents :: Ogive e Mozzi :: Ogive per elettrico :: Ripeghevoli :: Reisenauer :: Ogive :: Ogiva Turbo Spinner 40,5mm
Il tutto è perfettamente disponibile in Italia con tempi di spedizione ridottissimi
Attendo con ansia il video del maiden flight