Citazione:
Originalmente inviato da Wolv-X-erinE Assurdo, dopo 20 minuti al telefono l'unica cosa che possono fare è accettare un reso e farmi un buono per altri acquisti. Mi stanno facendo un favore perchè per loro le batterie sono OK, è normale che non arrivino alla capacità indicata, per colpa anche delle variazioni di temperatura al ribasso (io sto in Sardegna, al momento ci sono 20°) e per la qualità delle batterie.
Ho anche controllato il loro catalogo ma non c'era nulla di mio interesse, a questo punto ho richiesto il rimborso, cosa che sicuramente non accetteranno e mi dovrò tenere queste scarsissime batterie.
Vi tengo aggiornati |
Una batteria con una cella che scende come quella è normale ????
Mi piacerebbe che fosse accaduto a me una cosa del genere, gli tiro la batteria sulla testa ..poi gli dico che è una normale reazione di un cliente incazzato e preso per il fondo schiena !!
Ma perché le persone credono che gli altri siano sempre i + stupidi del pianeta...
Bah...
Nello