Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal E' bello vedere che dopo tanto leggere non ho capito una mazza ! 
C'e' una differenza tangibile tra le due trasmittenti oppure, per un principiante, sono soldi spesi inutilmente?(considera che con la buggy e il primo elicottero guido solo in mode 2 cioe' gas a sinistra) | Questa domanda la devi rivolgere a Eagle366 (magari con un messaggio privato) che, se non sbaglio, le ha entrambi oppure sul thread del V911 " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-450.html ".
Se consideri il V911 un modello scuola per poi passare ai 6 canali a passo variabile, secondo me basta la TX base, se invece vuoi poi passare a monorotori più grandi o senza flybar sempre della WL Toys la Tx più accessoriata (ha qualche altra funzione oltre al cambio dei Modes) potrai usarla per alcuni dei nuovi modelli che puoi comperare BNF, cioè senza trasmittente (anche qui ne sa di più di me Eagle366). Attenzione, anzi, di controllare sempre la lista delle dotazioni del modello che comperi per non acquistare adesso uno senza trasmittente.
Per chiarirti la tipologia dei varii modelli puoi leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " e " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html " per usare correttamente le lipo.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|