Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 14, 02:23   #44 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Spettacolo!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, come possiamo con came facciamo altre prove.
Il motore anteriore è un 2830 XYH di quelli viola molto simile al solito turnigy ma prodotto anche con kv inferiori a 1000, con lo strumentino che ho mi da circa 880.
Una volta sostituito il motore vorrei provare la 8x6 avanti e la 8x8 dietro oppure visto che di trazione ce ne è 7.5x6 e 8x6 o anche meno per guadagnare giri e diminuire i consumi anche se non mi ha dato la sensazione di essere un grande succhia lipo.
Came ha fatto il mozzetto al tornio anche se per ora quello in silicone e termoretraibile si è comportato bene.
Non posso negare che la trasmissione di questo modello ha il suo fascino ed il fatto che ha superato la prova di volo è una bella soddisfazione ma credo che possa essere migliorata o con un tubo in carbonio o con l'asta di una freccia in alluminio o carbonio o mista sempre su cuscinetti....c'è da perdere un po' di tempo per i giusti accoppiamenti ma il peso è veramente irrisorio e facilmente recuperabile usando motori più piccoli magari più veloci con eliche di diametro inferiore.

ciao cla
DALLA PROGETTAZIONE AL VOLO OGNI PASSO IMPECCABILE!!! SEI IN GAMBA ..COMPLIMENTI !!!
  Rispondi citando