Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 14, 15:42   #36 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da microchip Visualizza messaggio

Romolo: perdonami, ma personalmente voglio provare il mio modello portandolo al limite proprio per avere tutto fatto o posizionato al meglio e il tutto viene fatto in totale sicurezza!!
Vorrei farti notare che il tuo limite per legge dello Stato, a meno che tu non sia in possesso di attestato di aeromodellista, sono 150m di raggio e 75m di altezza.

Comunque sia ti consiglio di visitare un campo volo, mi sembra che ti manchi un po' troppa esperienza per voler fare le cose da solo.
Il posizionamento delle antenne è una cosa veramente basilare.purtroppo youtube e internet sembrano rendere facile e scontato, solo ciò che è facile e scontato per persone con un minimo di esperienza.
Ci sono utenti con anni di modellismo sulle spalle che all'avvento del 2.4Ghz hanno dovuto rivedere tutto quello che davano ormai per assodato.
Non basta frequentare youtube e un forum per risolvere i problemi.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 14 agosto 14 alle ore 16:55
romoloman non è collegato   Rispondi citando