Citazione:
Originalmente inviato da iinokinji Si, in effetti ero orientato su un modello tipo quello, anche più semplice tipo l' FT Flyer dei signori su citati, visto che in preventivo ho messo la sua distruzione 
Per il volo alievo-maestro, devo ancora dotarmi di radiocomando, che mi consigli? Leggendo sempre in rete, credo un buon acquisto sia o il Turnigy 9X o lo Spektrum DX6i.
Per quanto riguarda i negozi di san paolo e portuense, magari passami i recapiti.
Teniamoci sicuramente in contatto, l'infernetto e' dietro l'angolo, e settembre è arrivato
Gianluca, grazie per le informazioni, se riesco ci verrei volentieri, considerando il fatto che forse Latina mi rimane più vicina  Gianni modellismo lo metto nella lista dei negozi da visitare!
Grazie
IK |
I negozi sono modellismo rossi, piccolino ma ben fornito e il proprietario è veramente disponibile. A portuense c'è hobby&professional pieno di aerei di ogni forma e dimensioni!
Io le ho le due radio per fare il volo in coppia, l'importante è che voli in mode1 cioè gas e alettoni a destra.
Per l'acquisto della radio c'è da parlarne. Dipende dal tuo futuro modellistico. Nel senso, se credi di continuare fatti subito una radio seria, Taranis o Aurora per citarne due...io tutt'ora ho la optic6 che ha 6 canali e devo dire che dopo 6 anni di modellismo sta iniziando a starmi stretta, ma ripeto dipende tutto dalle tue aspirazioni!