Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 14, 11:13   #6 (permalink)  Top
Giulianoo
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.375
Citazione:
Originalmente inviato da iinokinji Visualizza messaggio
Ciao e grazie a tutti per le risposte.

Sicuramente a questo punto dovrò andare da JONATHAN, che da quanto vedo mi rimane anche abbastanza vicino.

Giuliano, Roma Eur, direi che siamo vicini

Sto seguendo molto il sito Flite Test e, sempre considerando la mia tabula rasa nel campo, le mie intenzioni attuali sono abbastanza ambiziose: costruire un tricottero e visto che ci siamo (e che viene praticamente a costi irrisori), un aereo in foam (che in italiano non so come si dica, spuma? polistirolo espanso?).

Parto col piede sbagliato?

Grazie a tutti,
IK

p.s. grazie Nettuno per l'invito, in finale Jonathan già è a metà strada.
Bhe roma eur direi che siamo molto vicini! Io volo al campo all'infernetto, quando ci vado se vuoi passare a farti un'idea, ci teniamo in contatto...purtroppo non prima di settembre!
Cmq credo che prima di iniziare con la costruzione dovresti prenderti un aereo scuola tipo easystar o simili, il simulatore aiuta ma la realtà è ben diversa! Rischiare di rompere al primo volo un gioiellino fatto da te non è un buon inizio!! Io ho il mio mitico minimag con il quale ho iniziato, se vorrai ci possiamo fare un volo allievo-maestro. Insomma, il mio consiglio è di vedere prima se effettivamente tipiace questo hobby e poi avrai tempo per cimentarti in costruzioni...

Di negozi di modellismo forniti ce ne sono anche a san paolo e a portuense, sarà ma io da jonathan 3 volte su 5 non trovo ciò che cerco (eppure sono tutte cose comuni!).
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando