Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 23:01   #33 (permalink)  Top
microchip
User
 
Data registr.: 12-12-2012
Messaggi: 165
Allora si è tutto in fpv e la distanza la seguo tramite l'iosd della dji

Il modello inoltre viene seguito a vista da me o da mio padre, uno pilota e rimane fermo l'altro lo segue a vista. Specifico che la costa dove lo uso è liberissima quindi nessuno corre rischi vari.

Purtoppo non sapevo neanche il nome "diversity" perdona/te la mia ignoranza nessuno nasce imparato! (Come si dice dalle mie parti)

Per chicco: la radio è sempre posizionata in direzione del modello in modo da non creare probelmi con l antenna messa di lato come consigliatomi qui nel forum e soprattutto senza ostacoli dato che la costa è libera


Romolo: perdonami, ma personalmente voglio provare il mio modello portandolo al limite proprio per avere tutto fatto o posizionato al meglio e il tutto viene fatto in totale sicurezza!! Perdere il segnale a 200 metri per me è un problema non da poco dato che frsky "garantisce" una distanza di utilizzo di circa 2km in buone condizioni, condizioni che vengono rispettate dalla costa su cui lo uso dato che non ci sono ostacoli (e persone!!)
Il modello sarà usato sempre e soltanto a vista anche per una questione di durata delle batterie ma se perdo il segnale a 200 metri io personalmente a 100 metri di distanza mi inizierei a preoccupare!!

Detto ciò se qualcuno mi vuole continuare ad aiutare e a risolvere il mio problema è ben accetto.
Grazie!
microchip non è collegato   Rispondi citando