Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 22:26   #31 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da microchip Visualizza messaggio
Ho difficoltà nel caricare le foto perchè non sono a casa ma sono in vacanza e sono con il twlefono.
Il modello del frame è il predator 650 che vende hobbyking e la ricevente è posizionata esattamente al centro del frame dove c'è il buco per far passare tutti i cavi (è messa di lato) e le antenne scendono dai lati una dal lato destro e una dal lato sinistro dritte verso il basso. Tra loro son distanti 5 cm più o meno, insomma la grandezza del frame al centro per tenerle divise

Il failsafe entra quando la ricrvente perde il segnale della radio o viene inserito da me manualmente.
Circostanza: spiaggia liberissima come al solito niente ostacoli non ho volut provare nelle pinete
Il massimo a cui sono arrivato è di 1178 metri giorni fa ma sembra poco!!
Chiariamoci, 1178 metri sono 7 volte quello che ENAC ti consente di fare.
Il fatto che tu abbia montato le antenne in parallelo l'una con l'altra mi lascia desumere che non ti è ben chiaro quale è lo scopo di un antenna in diversity.
Non ti offendere ma pensare di voler andare oltre con scarsa conoscenza techica del mezzo che stai usando rappresenta un rischio per gli altri.
Per quello che mi riguarda il thread si chiude qui, se qualcuno vuole continuare a darti una mano faccia pure.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando