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Vecchio 12 agosto 14, 19:21   #9 (permalink)  Top
Nettuno
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Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
Prime risposte a FILO77:come dicevo, dopo le prime impressioni c'è ancora moltissimo da vedere; intanto non ho verificato la temperatura del Saito in condizioni normali, lo farò a breve; per quanto riguarda la carburazione non ho notato variazioni degne di nota. Devo smentirlo per quanto riguarda le bielle: Saito mantiene le bronzine anche nei suoi benzina. A questo punto (ne ho discusso anche con l'amico 2M86), viene da pensare che utilizzino una lega particolare, oppure che una percentuale di olio pari o superiore al 5% possa evitare i grippaggi. Anche questo è da verificare. Comunque guardando in giro la regola è: cuscinetto a rulli in testa di biella olio al 2-3%; bronzina 5% e oltre. Sempre per parlare dell'uso delle candele G5, devo comunicare che oggi ho usato,per un breve periodo, la benzina nell'OS bicilindrico 160. Anche qui sembra tutto bene. Domani sarà il turno dell'FS 56. Valuterò giri e temperature, poi vi farò sapere.
Accluderò anche le foto della candela.
Interessantissima sperimentazione.! Vi seguiro' con grande interesse.. Ho diversi 4t che mi piacerebbe convertire.. Tienici aggiornati
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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