Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 14, 11:23   #7642 (permalink)  Top
bax76
User
 
Data registr.: 15-11-2006
Messaggi: 11
Salve a tutti,
mi presento: mi chiamo Nicola e scrivo da Roma. Vengo da qualche esperienza con l'automodellismo dinamico, poi, dopo qualche anno di abbandono, qualche giorno fa ho comprato, così per gioco, un elicotterino della silverlit. Ebbene mi decido subito di passare a qualcosa di un po' più serio e, dopo un po' di ricerche, mi decido per l'msr.
Girando per i negozi della capitale, l'unico che riesco a trovare è un msr usato, a vederlo sembrava quasi immacolato. Chiedo al negoziante di provarmelo e, dopo un suo rassicurante "ammazza come va!", lo prendo e me lo porto a casa.
L'elicottero è incontrollabile, provo a prendere un po' di dimestichezza con i comandi, ma lui continua ad andare dove gli pare, non sembra rispondere ai comandi. Lo guardo un po' meglio e qui sorpresa delle sorprese: mi accorgo che il carrello è stato sostituito (poi scopro che è quello dell'mcpx) forzato ed incollato con l'attack. Ma cosa ancor più assurda è che questo toccava contro gli ingranaggi dei servi che, per forza di cose, non potevano girare! Mi chiedo come ha fatto a provarlo il tizio in negozio...
Vabbè, morale della favola, per ora mi trovo con il mio elicotterino fermo lì, anche mea culpa! Nel frattempo ho rotto pure il supporto delle pale del rotore principale, che non so nemmeno se riuscirò a ritrovare.
Per ora non mi resta che aspettare Settembre per risistemarlo e sperare di continuare a far parte di questo club!

Ciao,
N.
bax76 non è collegato   Rispondi citando