Il mio consiglio è ancora più pratico, economico e ( a parer mio) funzionale !!
Sui 450 spendere 70 euro per una coppia di pale, un bilanciatore e un misura passo è un pelo esagerato !! In cina avresti pagato il tutto almeno la metà e forse anche qualitativamente meglio (tanto tutto da lì viene) .. Cmq io ti consiglio di tenere la flybar con le mani, mettere lo stick del gas al centro e usare gli occhi per regolare entrambe le pale a zero..Fatto questo, in volo sistemerai in modo fine il tracking e dallo swash mix, il passo massimo e minimo..
Per bilanciare le pale, puoi usare la stessa vite che usi per bloccare la pala sulle manine, unendo le due e stringendo con il bullone !! Fatto questo poggi il tutto tra due bicchieri e il gioco è fatto !
Ovviamente questi metodi valgono per un 450 (anche se molti li usano anche per classi superiori) ..
Io ho sempre fatto così è non ho mai avuto problemi..In pochi minuti si regola tutto alla perfezione