Citazione:
Originalmente inviato da cicciorem77 Sono più confuso che mai,c'e qualche buon uomo che può linkarmi un batteria per la turnigy e un discreto caricabatterie univesale(con ripettivo alimentatore e tutto ciò che serve a caricare le lipo)? |
Se la tua radio ha il software standard, devi per forza usare batterie 3S (11.1V). Il problema sono però le dimensioni,
questa di HK ci dovrebbe entrare, ma il connettore per la 9X è differente, dovresti fare un adattatore.
In realtà non esiste una soluzione che non richieda nessun tipo di modifica.
Io dopo aver caricato il firmware opentx, che permette di settare il valore dell'allarme di batteria scarica ho costruito questa semplice batteria 2S utilizzando delle comuni
18650
è molto più leggera di una comune lipo ed è 3400mAh.
Un buon caricabatterie economico per inizare è il famoso
IMAX B6
Quello che ti ho postato dovrebbe essere quello originale, con l'adesivo 3d. Ci sono anche molte copie in giro, anche BG le vende, ma non vale la pena.
Per i cavi, trovi tutto su BG o su HK, dipende da che cosa dovrai caricare. Io di solito me li autocostruisco in modo da avrerli esattamente come mi servono. Bisogna però prendere un po di dimestichezza con il saldatore.
Il mio consiglio è di caricare opentx prima possibile sulla tua radio, ci sono migliaia di pagine dove trovi tutto sulla modifica, non è difficile.
EDIT:
Per l'imax un comune alimentatore almeno da 60W con il + al centro,
questo dovrebbe andare bene. Li puoi comprare anche dal cinese sottocasa