Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Concordo... personalmente ormai ho ridotto gli acquisti da HK solo alle parti difficilmente trovabili in Italia. Per il resto avendo a che fare anche troppo con la dogana che continua a chiedermi scartofie per materiale fornito in cambione gratuito, ci rinuncio. Molti rivenditori in Italia e in europa ormai hanno prezzi che sommati con la sicurezza di una garanzia seria non giustificano assolutamente la minima differenza di prezzo. Se poi uno invece fa i conti con la speranza che tanto non paghi dogana e sdoganamento, non solo si chiama PULCIARO ma anche DISONESTO. |
Non ci fare caso Romolo: Il signor Carlo Mapelli, alias Bipes, ottimo riproduzionista ma individuo dal carattere non facile (tanto per stare sull'understatement...) nutre da sempre per me una notevole antipatia, del tutto immotivata, peraltro. Ci siamo visti una sola volta, in occasione delle elezioni che portarono alla nomina di Loris Kanneworff a Consigliere federale e dove io feci da specchietto per le allodole in modo da far fuori una volta per tutte Pietro Fontana, altro individuo che (pace all'anima sua) nessuna persona normale avrebbe mai invitato a cena a casa propria per godere della sua piacevolezza.
Mapelli se lo ricorderà, lo andai personalmente a prendere a Fiumicino. Non ci eravamo mai visti né sentiti prima, ma trovò subito modo di rivelarsi sgradevole e arrogante. Da allora non ho mai più avuto a che fare con lui (grazie a dio...) ma evidentemente non gli è bastato. Peccato per lui che io non sono uno che parla per metafore e che si fa i piedi mettere in testa da nessuno. Per nostra fortuna di aeromodellisti bravi quanto e molto più di lui, e per buona misura con quelle doti umane che in lui scarseggiano assai, in Italia ce ne sono stati (e ce ne sono ancora) parecchi.