Discussione: servi alari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 14, 13:14   #62 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Chiedo scusa, ma prima fra telefoni e amici alla porta mi sono distratto e avevo scritto cose inesatte. Da capo:

KST DS225MG (4 pezzi) in Italia: 125 Euro = 31.25 euro cad.

Turnigy TGYS712G (4 pezzi) da HK: 113,40 $, pari a 21,14 Euro cadauno al cambio odierno ai quali occorre aggiungere il 22% di IVA, le spese doganali e il trasporto.


Da notare che si tratta di due servi di dimensioni e peso pressoché identici e che escono dallo stesso produttore, ma il KST è la versione HV con motore coreless, mentre il Turnigy no. A parte questo, dove sia un costo di 5 volte superiore in Italia, lo sai solo tu.
La differenza di prezzo (se c’è) è davvero minima e dalle nostre parti chi è disposto ad aspettare dai 20 giorni ai 6 mesi e a rischiare di dover smadonnare con le scartoffie dei caporali della dogana solo per risparmiare due spiccioli, ha un nome preciso: PULCIARO.
Sperando di non dover aver la necesita' di assistenza o garanzia... ma si sa, sono tutti piu' furbi del resto del mondo!.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando