Citazione:
Originalmente inviato da assoenri Ragazzi se qualcuno ha ancora voglia di darmi un goccio di attenzione ho ancora una domanda da fare, ho telefonato ad un negozio a 20 chilometri da casa mia di modellismo che sul sito ha il V11 in esaurimento visto che lo volevo comprare subito
ma lui mi ha detto che è un modello fuori produzione e che ne ha uno a 60 65 euro analogo ma di un'altra marca secondo voi cosa mi vuole proporre?scusate non volevo essere noioso ma mi è venuto in mente un negozio anche perché se ho bisogno di qualcosa comunque una cosa spiegata da una persona che mi fa vedere fisicamente magari la capisco meglio che una spiegata su un forum.senza togliere niente i forum logicamente | Questo è il sito della WLToys " WLTOYS/remote controlled toys/ digital control toys/toy manufactory " e tra i loro prodotti c'è ancora il V911, forse il negoziante ha in casa il vecchio modello, l'Old Plug V911, con i contatti della batteria scoperti e laterali.
Se vuoi il V911 entro 4-5 giorni lo puoi ordinare qui " http://www.eligasper.com/elicotteri-...11-p-3922.html ", il trasporto costa 7,00, oppure qui " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz ", il trasporto costa 7,90. I negozianti cercano sempre di vendere quello che anno in casa, al limite fatti mostrare cosa ti propone, resisti alla tentazione di comprarlo subito, scriviti marca e modello e postali sul forum.
Un'altra cosa, sulla trasmittente i comandi possono essere disposti in modo (Mode) diverso, scegli il Mode 2 che è quello più diffuso tra gli elicotteristi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 08 agosto 14 alle ore 19:07 |