Discussione: Nuovo Comunicato FIAM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 12:12   #10 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.
quoto al mille x mille ..... và cambiata radicalmente anche la mentalità
Qui pero' non e' questione di cambiare la mentalita'.

non essendo obbligatorio essere iscritti, non penso sia tollerabile che qualcuno si permetta di insultare e denigrare che socio non e'.

E' una questione che va oltre le funzionalita' della Federazione, ma di mera educazione e civilta' nei riguardi del prossimo.

Se io scrivessi (e sottolineo scrivessi, quindo NON lo scrivo, ma faccio una pura illazione) che i tesserati FIAM sono dei meschini, incapaci, pericolosi etc etc etc, secondo voi qualcuno (AP, Iron But o qualcun altro) non mi querelerebbe ??

Di sicuro ora qualcuno verra' a dire... sono mesi se non anni che date addosso alla FIAM, tacciandoli di incapacita' etc etc.

Ebbene si, ma si e' contestato sono ad ora l'organismo e la sua dirigenza non come persone, ma come rappresentanti legali, il che e' ben diverso.

In qualsiasi caso, se si fossero sentiti danneggiati, avrebbero potuto esternare la loro indignazione e adire per vie legali. I nomi ed i cognomi di chi ha esposto le sue idee (tranne qualcuno che forse ritiene opportuno mantenere l'anonimato non si sa bene per quale oscura paura) sono stati piu' volte pubblicati chiaramente.
dtruffo non è collegato