Citazione:
|
Originalmente inviato da B.P.R. quoto al mille x mille ..... và cambiata radicalmente anche la mentalità |
Qui pero' non e' questione di cambiare la mentalita'.
non essendo obbligatorio essere iscritti, non penso sia tollerabile che qualcuno si permetta di insultare e denigrare che socio non e'.
E' una questione che va oltre le funzionalita' della Federazione, ma di mera educazione e civilta' nei riguardi del prossimo.
Se io scrivessi (e sottolineo scrivessi, quindo NON lo scrivo, ma faccio una pura illazione) che i tesserati FIAM sono dei meschini, incapaci, pericolosi etc etc etc, secondo voi qualcuno (AP, Iron But o qualcun altro) non mi querelerebbe ??
Di sicuro ora qualcuno verra' a dire... sono mesi se non anni che date addosso alla FIAM, tacciandoli di incapacita' etc etc.
Ebbene si, ma si e' contestato sono ad ora l'organismo e la sua dirigenza non come persone, ma come rappresentanti legali, il che e' ben diverso.
In qualsiasi caso, se si fossero sentiti danneggiati, avrebbero potuto esternare la loro indignazione e adire per vie legali. I nomi ed i cognomi di chi ha esposto le sue idee (tranne qualcuno che forse ritiene opportuno mantenere l'anonimato non si sa bene per quale oscura paura) sono stati piu' volte pubblicati chiaramente.