Discussione: Nuovo Comunicato FIAM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 10:23   #5 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Cari amici,
ieri sera quando ho letto il comunicato 23 ero a letto e vi assicuro che mi sono ruzzolato dalle risate per non piangere chiaramente.

Ecco i miei commenti:

Punto 1:
La domanda sorge spontanea ma con cotanta nuova sede, aule, bi segretarie, tris di responsabili e penne ai 4 formaggi, la riunione richiesta dal Sig. Presidente FIAM si fa all'Aero Club di Bresso, mah chi ci capisce è bravo .
Il Sig. Presidente dell'AEC di Bresso essendo persona stimabile ed educata ha utilizzato il salotto buono di casa sua per ricevere il suo Presidente, esiste una cosa che si chiama protocollo e deve un minimo essere rispettato, quindi iniziamo subito con precisazioni che tuonano e rimbombano solamente per riempire la bocca.
Si è parlato di tante cose, tutte ovvie, e tutto in 2 ore, ottimo esempio di efficienza milanese, beh sul capitolo Mario ARBUFFI non si sarà speso molto tempo, almeno spero, perchè con quello che ha detto lui ed ha replicato la FIAM gli argomenti siano belli e che chiusi, ma quello che mi lascia perplesso è la frase Mario ARBUFFI e sua successione, siccome sono un mal pensante mi sembra tanto un tentativo di indirizzare le cose dove si vuole! Attenzione ai protocolli ed alle varie procedure.
In conclusione sarebbe bello che tutti gli aeromodellisti sapessero quali sono stati gli impegni presi dal Presidente non credete?

Punto 2)
Sinceramente è la prima volta che sento parlare dell'AVA, non è vero quando ero bambino mi ricordo c'era AVA COME LAVA ma era un detersivo ma questo non importa, bene IO sono un rompipalle e me ne vanto, ma i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno e neanche da LEI. E' chiaramente un atto di servilismo presentato ad HOC affinché tutti i Presidenti dei gruppi federati capiscano dove è la mecca. Complimenti per l'impegno profuso nell'organizzazione di una gara a casa d'altri, i miei complimenti Sig Presidente AVA la prossima volta chieda prima la disponibilità della pista poi si esponga a chiedere una gara forse è meglio.
Concludo il punto dicendo che a questo punto ognuno la puo vedere come meglio crede (L'Aero Club di Perugia) non iscritto FIAM io la vedo come propaganda, vedete anche se non sono iscritti alla FIAM gli lasciamo organizzare un campionato europeo, chiaramente perchè la MACCHI non ha assicurato la disponibilità della PISTA altrimenti vi attaccavate al CEPPO DI FAMIGLIA (traduzione del C.D.F. è quella cosa a cui tutti di attaccano nei momenti di difficoltà) voi fate ........

Punto 3)
Giudici internazionali, sinceramente non sono andato a guardare per tutte le categorie ma mi sono soffermato solamente in quella che conosco di più la F2 bene in grassetto le nuove nomine CAPPI e MACCHI perfetto, ma il Sig. Presidente Adolfo PERACCHI li proprio non ci azzecca niente, come si puo vedere chiaramente nel sito della FAI
http://www.fai.org/aeromodelling/contacts/
il nome del Sig. Presidente non compare nell'elenco giudici internazionali 2006 - 2007 tanto meno che in quello 2007 - 2008, quindi ............ un’altra bella forzatura o forse un disservizio dell’AEC. Che non ha inoltrato i documenti in tempo utile STRANOOOOOOOOOOOOOO

Punto 4)
Giudici nazionali, la tabella presentata è completamente fuori da ogni grazia di ............ perchè e in questo caso parlo per ME non sono iscritto all'Aero Club di Cuno dal 2005 perchè iscritto alla FIAM, perchè Mario ARBUFFI non puo essere un aspirante giudice se era giudice nazionale da tempo memore e lo è stato fino a quando non ha fatto la p.... fuori dal secchio almeno credo perchè se uno si dimette si dimette, Cosa vuol dire relativamente al Sig. Presidente nella colonna Tipo: Organizzazione / Presidente: Presidente dei Giudici, Organizzatore dei Giudici, Presidente dell'ACAO, oppure Relatore nel caso di altri nominativi sarà mica da....... insomma un'altra cosa che ci stà come i cavoli a merenda.

Punto 5)
Corso giudici NO COMMENT su tutta la linea.
lcondello non è collegato