Discussione: iMondoItalia.it
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 14, 12:22   #19 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
A marzo (precisamente il 14) acquisto un wl911 per un amico, preciso che nel sito risultava "disponibile". Lo pago con bonifico ed aspetto conferma ricezione pagamento e relativa notifica di spedizione.
In sintesi: ho dovuto aspettare un mese intero (durante il quale ho inviato e-mail ed ho cercato inutilmente di telefonare ad un telefono sempre staccato) prima di ricevere l'oggetto.
Nessuna risposta, nessun tipo di comunicazione fino a quando (15 aprile!) ho ricevuto notifica di avvenuta spedizione.

In pratica, almeno nel mio caso io suppongo sia andata così, vendono merce non disponibile, incassano i soldi e poi ordinano in Cina. Quando la merce arriva loro la spediscono ai malcapitati acquirenti.

Statene alla larga, se volete acquistare da loro fatelo eventualmente recandovi presso il negozio fisico (sempre che esista) ma non tramite il loro sito.

Il loro è stato davvero un comportamento, a mio parere, scorretto e inaccettabile per un negozio di e-commerce.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando