30 gennaio 07, 20:55
|
#9 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione: |
Originalmente inviato da ICE MAN E' successo dopo che sono andato a girare in una pista fangosa. Potrebbe essere entrato qualcosa dal filtro oppure + probabilmente quando ho allentato la candela dopo una fermata in quanto non riuscivo + a rimetterlo in moto.
Ho cambiato pistone e cilindro per sicurezza.
Cosa mi dite dell 'impuntamento che c'è con il nuovo accoppiamento in prossimità del punto morto superiore? Sarà normale? Se tolgo la testa e faccio ruotare il volano quando il pistone si porta in alto il cilindro tende ad uscire per il grande attrito con il pistone. Rimontando il tutto torno nella condizione iniziale, ovverosia grande sforzo e compressione quando il pistone e in alto.
Con il vecchio pistone cilindro era piuttosto molle. Mahh! Speriamo in bene!  | SMONTA IL MOTORE E TOGLI IL CILINDRO!!! |
| |