Discussione: E' possibile....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 14, 21:41   #18 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
?..Che senso ha comprare radio con mille canali e funzionalita' se poi farciamo sempre i modelli di inutili cianfrusaglie per duplicare funzionalita'?

Mah,credo di sapere piuttosto bene come funziona la T18, in effetti uso proprio questa radio, ti dirò di più; oltre i mille canali e funzioni gestisce pure canali bidirezionali, non a caso uso tutta serie di sensori telemetrici (ad esempio su un elicottero nitro ho il sensore temperatura e giri) su altri il GPS. Non puoi far gestire tutto alla radio per il semplice fatto che il limite è nei canali in ingresso nella ricevente fasstest (che voglio usare per avere accesso alla teleria) la più capiente ha 8 canali, usando due riceventi in parallelo vai a16ma fai un macello per cablare. Usando una centralina fai convergere tutto lì ed esci su due riceventi piccolissime (non mi riferisco alle 7008) con due soli fili ed a quelle due ci fai pure arrivare i sensori. Lo scoglio dei canali lo superi con servi sbus, ma le varie valvole pneumatiche non sono compatibili sbus, vogliono sempre e comunque il canale dedicato sulla ricevente. Certo che è inutile comprare cose complicate se poi non si sfruttano o non si sa manco come funzionano. ;)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD