Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Lo hien 46 con un 120ax???? Pendo sia veramente eccessivo! Un amico al campo lo faceva girare con una 15x10 ed era montato su uno yak 54 della graupner da 160 di a.a.! Valuta un modello più grande per quel modello! |
Straquoto!
Il fatto che dovevi tener sempre la pipetta attaccata, mi fà pensare che la candela abbia qualche problema; escludendo perdite e aria nei tubi, puoi provare con un'altra candela nuova, sempre OS tipo F. Riguardo alla alimentazione a bordo, se non vuoi fare il lavoretto con l'interruttore: io mi trovo bene con questi e 2-3 elementi Ni-Mh LSD Turnigy in parallelo
Jeti Jeti SP 06 switch elettronico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
E' perfetto, puoi regolare il punto di intervento ed ha il jumper per settare il minimo (in alto o in basso).
"consiglio del saggio": se poi continui ad aver problemi con il motore, e dalle tue parti nessuno riesce a risolverli.. chiedi un appuntamentino a Peppe46 e ti fai una gita a trovarlo in quel di Fano.

Comunque dai, che lì a Gubbio di motoristi esperti ce ne saranno...