Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Ok per i 10mm. di diametro, di quanti Cm. è il tubo? (sai vorrei-dovrei farlo e mi è utile conoscerne le dimensioni!). |
Non puoi chiedere quando è lunga la baionetta, è disegnata sul piano! Ed inoltre non c'è possibilità di errore: la baionetta può arrivare massimo alla prima centina non bucata (la n. 3*).
Capodaglio l'ha fatta sbucare poco dopo la centina n. 3, io invece ho deciso di allungarla unitamente al fodero fino a toccare quasi la centina n, 3*, tanto c'è spazio e se incolli il fodero sul longherone non c'è problema ad allungarla fino al massimo dello spazio utile.
Tra l'altro non l'ho neanche misurata la baionetta: l'ho infilata fino alla lunghezza massima dello spazio a disposizione nelle ali e poi ho tagliato a misura.
Ti consiglio di aspettare che ti arrivi il kit da Paolo (se non ti è già arrivato ma suppongo di no altrimenti avresti già iniziato a sfrantumare i marroni sull'identificazione dei pezzi), stendere il piano su un tavolo con tutti i pezzi sopra e studiartelo!!! Non capisco perché vuoi iniziare proprio dalla baionetta...